|
"Ci sono donne che scelgono di farsi fotografare e decidono di esser pagate per questo... io non trovo scandaloso, lo trovo un avvicinamento alla libertà dell'uomo."????????????????
Ci sono donne che scelgono di prostituirsi ..........è un avvicinamento alla libertà dell'uomo???
"Reputo il corpo della donna mercificato quando vedo (e malgrado tutto apprezzo) la valletta di enrico papi nel quiz che faceva prima o altre cose simili."(seguendo la riflessione di zuello non dovrebbe essere così visto che anche lei viene pagata)
Ciò che credo e che vedo dalle vostre riflessioni divergenti sulla mercificazione del corpo femminile è che la critichiamo tutti,ma poi nel concreto non ci rendiamo conto che incrementiamo questo modo di pensare anche con le piccole cose,
ci manca solo che tra un pò qualcuno scrive che andare a prostitute è un atto di beneficenza.
cmq ringrazio tutti coloro che mi stanno mandando tanti mp ,li invito tuttavia a far presente il loro pensiero qui e a fregarsene degli antecedenti e del timore di sembrare moralisti!