Gia' smantellato clitemnestra, disinfestato, riavviato

...
Sinceramente io mi trovo molto bene con una marca, non l'ho mai sentita o vista in giro

, me l'ha consigliata un signore che è commesso in un negozio e più che commesso è un appassionato ed ama i pesci

.
Marca: Aquili
agisce immediatamente, trasformando l'acqua di rubinetto in acqua adatta alla vita dei pesci. Apporta iodio, magnesio e tutte le vitamine del gruppo B.
Dosi: 1 tappo ogni 20 litri d'acqua.
So che siamo OT, ma il mio maschio di Platy, aveva una "cosa bianca" in testa, poi quella "cosa bianca" dopo 3 gg. era con un puntino rosso...ecc. Fatto il cambio d'acqua (solo rubinetto e biocondiz.), dopo 2 gg. metà di quella fare bianca era sparita. Poi, dopo la quarantena e tutto, non posso dirti come erano le branchie dei miei pesci. Grandi e piccoli. Sembrava che si staccavano a pezzi

e sotto la bocca, sembrava carta vetrata. Poveri

.. Ho fatto 3 piccoli cambi da quando gli ho reinserito nella vasca, non sembrano neanche piu' i Platy di soli 4 gg. fa. Non grido vittoria, ma sono stupendi e sono sani! Guarite le branchie, le lacerazioni, i piccoli sono una meraviglia...speriamo che non abbiamo altro -04. Sono convinta che sia le vitamine sia il bioconidizionatore mi hanno aiutata a me ed a loro, moltissimo.