|
Originariamente inviata da tom03
|
|
Originariamente inviata da Francesco S.
|
Il vero problema è capire come si usano ecco perchè nel precedente intervento mi sono dilungato un pochino.
Io penso di sapere come cominciare e come gestirle... poi tutto può accadere e magari faccio una *******.
Comunque sarete informati
|
Non vorrei essere stato frainteso ... ogni spunto che aiuti a capire e' apprezzato.
Ho pensato che quanto da te riportato fosse quanto dichiarato dal produttore e quindi tutto da verificare.
Se invece sono tue considerazioni ben vengano.
|
Ciao Tom03, parte di quello che ho scritto precedentamente riprende le dichiarazioni del prodottore. Quello è il punto di partenza!
Altre sono riprese da esperienza personale avuta usando il metoso vodka classico
.
Queste biopalle sono anche definite vodka solidificata
Il principio di funzionamento è molto simile. Qui però non dosi ogni giorno come nel metodo classico.
Qualche amico parla di platina. La platina biancastra può apparire anche usando il metodo classico (vodka) ed è indice di un incremento batterico eccessivo. La soluzione è ridurre della metà la dose giornaliera!
Se si usa il metodo classico senza avere dimestichezza si rischia di provocare danni come esplosioni batterica, monocolture, avvelenamento ecc. ecc. Anche sospendere il metodo di punto in bianco può essere distruttivo.
Io penso che anche con le bioplle bisogna essere prudenti e partire con delle dosi molto molto basse...
Il discordo è molto lungo e non voglio dilungarmi molto come ho fatto nel precedente intervento