Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora i miei valori sn:no3 25
no2 0
gh 21°d
kh 10°d
ph 7,6
come luce ho una t5 cn 4 neon da 24watt e accesa solo 8 ore
il foto periodo nn so neanche cos'e do alle mie piante ferropol24 6 gocce al giorno e nn faccio piu nulla come devo fare ieri gli ho messo 10 ml di azoo quel prodotto che avevo x le alghe.sul bugiardino dice che lo devo mettere ad ogni cambi d'acqua chissa se lo posso mettere tutti i giorni voi che dite..vi prego risp al piu presto se no ho tutto l'acquario di alghe
ho letto su internet x eliminare queste alghe a pennello si dovrebbe tenere la luce spenta x 5gg o tagliare le piante infestate o spruzando del acqua ossigenata a vol 10...voi che dite xo risp ok
scusate ho letto degli argomenti e dicono con acqua ossigenata vol10 ma quest'acqua ossigenata e quella che si trova in farmacia o dove la devo comprare?????? vi prego risp sn disperato grazie dei consigli