Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-02-2010, 23:21   #11
SimoReef
Guppy
 
Registrato: Jul 2008
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo 1..uff..
Età : 48
Messaggi: 309
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh', che dire, mentre sono qui ad aspettare sue notizie mi e' arrivata una mail che dice che ha un achilles disponibile, ovviamente non era indirizzata a me(..forse a qualcuno di voi?), ma gia' che le mail le invia per altre cose, potrebbe anche rispondere a quella che gli ho inviato io...
...Comunque aspetto ancora un po', poi se non sento niente non lo richiamo nemmeno, ma in quel caso oltre a me ne perdera' molti altri di clienti, almeno dal lato web, e questo e' un dato certo.

La cosa che mi manda in bestia in queste situazioni, non e' la paura di perdere qualche decina di euro(anche se di questi tempi...), ma avendo gestito personalmente in passato un negozio online(non di questo settore) so quanto sia importante il rapporto di comunicazione con il cliente e quanto sia necessaria la rapidita' e la precisione nell'evadere gli ordini, perche' un utente che ordina online, molto spesso lo fa anche e soprattutto perche' ha un'urgenza o perche' vede disponibile qualcosa che non riesce a reperire altrove. Va da se, che se poi la merce arriva differente o in quantita' minore da quella ordinata, e' ovvio che il cliente si innervosisca.Poi, di sbagliare puo' capitare a tutti, ma in quel caso di dovrebbe cercare di rimediare immediatamente a costo di rimetterci qualcosa di tasca propria, se necessario.
Va be'....
__________________
...Guarda! ...Un motoschifo!...
SimoReef non è in linea  
 

Tag
grazie , technoreef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,48720 seconds with 14 queries