|
Il mix di ghiaia e sabbia e' anche per estetica ed e' veramente molto bello dal vivo...la foto non rende giustizia!! La sabbia servira anke per la riproduzione dei ramirezi!! Il ghiaino e' ottimo come contrasto con la sabbia, sembra un fiumiciattolo cosi e poi quando la gravelite sale dal fondo, si mimetizza bene nel ghiaino e non da fastidio.
il gravelit e' un buon fertilizzante pero' andrebbe integrato con altro nel fondo(dovevo farlo prima. ...utilizzero' qualche pasticca per il fondo per aiutare le piante dalle radici)...cmq per la colonna d acqua ho acquistato il protocollo dennerle e15,v30,s7 + il carbonio liquido!! Pero' potro' iniziare a fertilizzare tra almeno dieci giorni perche' ho da poco piantumato, ma comunque le piante gia stanno cacciando foglie in continuazione (anubias gia 5 foglie, la weinrot si e' allungata moltissimo cacciando anch essa molte foglie...solo la tonina e la bacopa soffrono perke' vogliono la fertilizzazione che tra poco avranno). Ora vorrei mettere solo una pianta a foglia larga che non sia molto alta...quale mi consigli???
E per la fauna??
|