|
per carità non volgio essere logorroico ma in un 70x70 gli acanturidi riescono ad andare ugualmente...certo in 120 è meglio ma il cubo in questione è abbastanza grande non è mica un 40x40!!!!! mi dispiace ma sono per il cubo, secondo me facilita la luce da metterici perchè puoi andare di t5 ma anche di hqi, magari combianta a t5, e secondo me spendi meno quando cambi le lampade dopo 6 mesi...e poi sicuramente torno a dire che la più bella vasca che ho visto, tolta quella di Blu Coral che sarà 3metri x 80 e alta altri 70/ 80, la migliore dicevo è quella di un' altro appassionato ed è 90x90 lo spettacolo di quella vasca ve lo farei vedere, sembrava un pezzo di reef e ti veniva voglia di tuffartici dentro..
perdonatemi sempre le chiacchiere...comunque le considerazioni quando decidi le misure della nova vasca sono veramente infinite e devi ponderarle tutte prima di decidere, per quel che mi riguarda considerando anche e soprattutto sempre anche il portafogli.....altrimenti se non ci sono problemi 120x120 e vai facile...ma attenti al solaio!!!!!!
|