Buongiorno Signori, scusate l'ignoranza e il disturbo, ma vi devo porre il solito quesito "indovina la varietà" o forse addirittura indovina la specie visto che su un paio ho qualche dubbio :D
Cmq ho preso questi 7 bambini, e come spesso succede, dopo il viaggetto,lo stress, possano i giorni, i colori si riempiono...e cominciano i dubbi; in particolare ho visto in giro le foto di red shoulders, black e yellow spotted, ma questi piccolini ancora nn hanno nessuna di queste caratteristiche e su un paio ho addirittura dubbio che siano P. scalare (nel senso che il loro nasino è molto all'insù e il colore vira molto all'oro verde con bande chiare prima delle scure....
Metto due foto, fanno schifo :D quello da solo è uno di quelli che "non capisco" scusate l'ammucchiata, stanno lentamente sempre in movimento, mangiano di tutto, tanto e fanno vite diurne e notturne apparentemente tranquille.
Ho fatto un ambientamento lentissimo, due ore...e gradualissimo...speriamo bene, convivono solo con 4 E. siamensis e 8 G. Ternetzi.
Fatemi sapere :D