Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
klinsky, L'IMPORTANTE E' CHE TU VENGA CON L'IDEA DI DIVERTIRTI!
Vai tranquillo che è simpatico!!
trooooopppo gentile
attento wind!!!!!!
il ragazzo di mia cognata abita a roma, è da una vita che mi chiede di andare a trovarlo.....................potrei anche accettare e nulla potrà impedirmi di venire a romperti le scatole
klinsky, basta che mi dici quando scendi... e ti faccio trovare la bandabassotti al completo! (veliero73, suppaman e quella figliola confusa che è Uffi!)
Aggiudicato! spero che si faccia vedere anche Ozelot "il Moderatore" le sue Echinodorus stanno germogliando da paura... e anche quelle di Faby... mi sa che tra poco tolgo tutte le altre piante e lascio solo Echino nel 180 Lt!!!!!!
si si!!!!!
e se ti va, ti carico di piante
e ti dirò di +...................... se hai la vasca abbastanza grande, woodoo ti può regalare una bella famiglia di ictyo come ha fatto con me -ROTFL- -ROTFL-