Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Pensate se siete in vacanza e li dove vi trovate non c'è rete umts, voi direte prima o poi si amplierà sta rete no?
Altro dubbio: siete sicuri che il pupillo possa visualizzare una vasca di un metro o più?
Secondo me può fare una panoramica, quindi se si hanno molti pesci come si fa a notare che uno è morto, magari finito in un affranto fra le rocce?
Fattore più importante, se i pesci iniziano a morire secondo me si è creato qualche fattore veramente grave ed ormai è tardi per rimediare "al volo"...
ci sono modi migliori per controllare la vasca senza spese con le stesse funzioni del PUPILLO anche con panoramiche e dettagli, e monitorarla da ogni parte del globo senza problemi di rete umts a costo ZERO!!
ci sono modi migliori per controllare la vasca senza spese con le stesse funzioni del PUPILLO anche con panoramiche e dettagli, e monitorarla da ogni parte del globo senza problemi di rete umts a costo ZERO!!
Si con telecamere a colori mobili a 360° sparse per la stanza collegate al satellite SKY...
Si con telecamere a colori mobili a 360° sparse per la stanza collegate al satellite SKY...
No dai a parte lo scherzo come fai?
basta registrarsi ad ww.com un sito web nato solo ed esclusivamente per mettere in rete webcam gratis.
dopo la registrazione del tutto gratis, si configurano fino a 10 web cam online, ti danno un indirizzo web come ad esempio http://pincopallino.ww.com/ con il quale da una qualsiasi postazione internet ti ci colleghi e vedi online le tue webcam.
monitorabile in qualsiasi parte del globo, del tutto gratuito provare per credere, io le mie le ho già registrate
tenere il pc in modo stand by non costa niente, basta che sia acceso il case, non importa che vada lo schermo, quindi costi di gestione bassissimi, e poi parliamoci chiaro, quanti di noi per vari motivi che non sto ad elencare hanno il pc acceso 24/24 ore?!?!?!
io quest'anno l'ho sperimentato quando sono andato in puglia 10 giorni, avevo il mio pda e ogni tanto mi connettevo, comunque ci si può connettere benissimo da qualsiasi accesso internet, anche un luogo pubblico
unico costo??
le web cam che decidi di comprare, ma tenendo conto che in giro ormai si trovano webcam a 7-10 euro quindi..................