Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri mi sono trovato un sacchettino con un flaveshent, spero si scriva così, la mia dolce metà mi ha fatto un regalino, ieri era bellissimo, oggi ha dei puntini bianchi. io mi ricordo x il dolce che era sintomo di sbalzo di temperatura, è quello, cosa uso x farli sparire?
grazie mille a tutti
credo, ma sono l'ultimo della classe, che ti ci voglia un bel gamberetto, quelli bianchi e rossi, loro mangiano i puntini bianchi, guarda nelle schede.. la domanda è se il tuo zebrasoma se li farà mangiare..
Soprattutto tranquillità. I puntini bianchi escono anche per lo stress, l'adattamento ad una nuova vasca lo è sempre.
Vai di pappa imbevuta di aglio per prevenire ogni patologia e attendi con calma. Nel giro di un paio di giorni dovrebbero sparire quasi totalmente.
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.
linusgp, prendi una fesa d'aglio e , se non hai uno spremi aglio, due cucchiaini. Metti la fesa in un cucchiaino e con l'altro la schiacci tutta con forza. Togli la fibra spappolata. A quel punto hai un cucchiaino mooolto umido e puzzolente. Prendi il mangime, lo butti nel cucchiaino e appena si imbeve lo dai ai pesci.
__________________ Non ho un acquario ma tanti cuccioli da accudire.