Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok peccato mi piace un sacco il pomodoro
e l'anemone sulcata? vito che devo mettere una o 2 ventoline il 14lt la temperatura dell'acqua rimane bassa posso mettere qualche altra pianta?se mi potete dire come si chiamano
ah ok quindi posso conservarla (il problema era che se capita una mareggiata non posso prendere l'acqua)
cmq ricordo che mi dicesti di non mettere il sale da cucina però volevo sapere se con già l'acqua di mare potevo mescolare con acqua e sale da cucina
grazie !!!
raga oggi ho allestito la vasca però ho un problema
vicino alle pietre ho trovato dantissimi gamberettini non so come descriverli nuotano come hai totani ma sono dei gamberi po paleomo per intenderci ma neri e si infilano nelle pietre booo!!!
poi ho trovato dentro ad una piera un granchietto appena nato non so che fine a fattocosa devo fare per farlo campare ? zona emersa?