Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Cappamassa, forse è meglio chiedere nella sezione Lgm, comunque per adesso non sposto....
PS. Io ho un Lg800 e il mio profilo puoi leggerlo facilmente
Ho visto il tuo profilo viste le dimensioni simili delle due vasche, ma ho visto anche che te carichi molto la vasca di nutrienti....non so l' 800 mi sembra eccessivo, il 450 se mi faccio prendere la mano e carico non mi toglie neanche la polvere!
Forse il 600 è la giusta via di mezzo anche se io odio le vie di mezzo
Poi comunque ho sempre il mio H&S 150 F 2000/1 di scorta!
prendi 800
si puo ridurre la portata ma mai aumentarla se al massimo
io montavo lg 2000 sulla mia vecchia vasca di 450 lt ora sull'attuale di 600
non nego che vorrei piu potenza ora
________________________ NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza