Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.....Ciao ho appena ordinato e quindi in arrivo una coppia dei killi in questione consigliati un po' da tutti gli utenti interpellati sul forum di AP almeno per cominciare....nell'attesa chiedo ualche info soprattutto per le ripro e le principali caratteristiche e specifiche cose di cui hanno bisogno.Ho letto ualche articoletto.....spero poi di raccontare la mia esperienza e dato l'ultimo acquisto...CANON450 eos......prometto tante belle fotine!!!
Sono pesci semplici e molto belli...
principali caratteristiche:
ph intorno al 7,
sostanze umiche: tipo foglie di quercia,
mop ( http://www.killies.com/Mop.htm )
e tanto surgelato o cibo vivo...
Dany
....brava Mayer86!.... ora si aggiunge un'altra specie..... ....
...Aphyosemion dargei "Mbam"?... Aphyosemion gabunense marginatum "Bengui"?...Aphyosemion pascheni festivum?.... solo per dirne alcuni...
ciao!
Marco