Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
chesso.... ti porto da 300lire e ti faccio fare i carciofi panati???
ho 2 o 3 chicche, una nana viola a polipo verde. sia algranati, che robbax vogliono i 2 figlioli che stanno crescento dalla colata. aspetto solo che crescano un po.
quando vai a fare shopping??? io sabato voglio andare a prendere un blastomussa, o favites, vediamo cosa c'è di bello. io con le acropore ho chiuso. cerco anche un tracky...
ti consiglio di cominciare a buttare gli occhi in giro magari anche sul mercatino. una cynarina, plerogyra, blasto, euphilia, seriatore caliendrum?? forza... che aspetti???
ciot.bg, adesso vedo in settimana come sono messo e vediamo se faccio un salto da un amico
che ha sempre qualcosna di interessante
volevo una trachi o una lobophilia
pero pensavo anche a caty piccolina
che dici?
le seriatopore caliendrum non mi ispirano molto preferisco le istrix
per la blastomussa ce ne una a 35 eurini con 12 15 calici che dici e buona?
papo89, ormai sono piu di 6 mesi
quindi o il 50% delle vive fanno gli straordinari
oppure lavorano bene anche quelle sintetiche
e il sistema gira
non ho nutrienti
apparte qualche settimana fa per un mio errore
per il resto
mi sembra che tutto giri come si deve
ci vorrebbe qualcuno di veramente esperto che vedesse lo stato della mia vasca per poter dare un giudizio definitivo sulle roccie