Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ho letto che il batterioplancton si fa mettendo il fruttosio in una bottoglia riempita con acqua della vasca e lasciata al buio per una settimana qualcuno mi potrebbe spiegare meglio??? poi non ho capito il batterioplancton smagrisce la vasca???
Abra, non lo voglio fare adesso, la mia vasca non è molto sabile, volevo solo sapere come si fa, e capire cosa fa il battterioplancton , vito che con il taso cerca non ho trovato niente
qualcuno mi può illuminare???
è cibo che deve fare? alimenta come fà zeovit quando sbatti la zeolite ecc ecc
metti acqua salata cannolicchi o qualsiasi altro sub strato e alimenta poco e spesso con una suluzione di glucosio,vedrai che bella pellicina bianca ti cresce ma io non mi sono attentato a buttarla in vasca -28d#
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!