Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io li ho avuti tutti e 2 e ti consiglio il tetra, come qualita' di materiale (soprattutto plastiche e raccordi)non ci sono paragoni..
Quote:
Pure io ho 2 Pratiko, un 300 ed un 200 e un Tetra EX400; per silenziosita' Tetra, e come dice Giudima, per tutto il resto Pratiko, anche come plastiche e raccordi
....quando si dice identità di vedute...............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
-ROTFL-
Dato che posso fare il confronto anche con un Prime 30 e 2 Eden 501 oltre che con il Tetra EX 400...............
Le plastiche migliori sono quelle di pratiko