Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
gIORNI FA HO SPAZZOLATO LE ROCCE VIVE DEL MIO NANO IN UNA BACINELLA CON ACQUA SALATA CON UNA TEMPERATURA MOLTO BASSA(INFERIORE AI 10 GRADI).HO NOTATO CHE SI SONO SBIANCATE.LE HO PERSE PER SEMPRE?
Ma scua....dove le hai lavate? In balcone???
Per essere a meno di 10°...
Ogni tanto penso che i problemi ve li cercate apposta e con molta fantasia....
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Ma scua....dove le hai lavate? In balcone???
Per essere a meno di 10°...
Ogni tanto penso che i problemi ve li cercate apposta e con molta fantasia....
..straquoto...
Ho pure messo i primi SPS e hanno già punte di crescita, montipore eh? nulla di esigente
Per le calcaree se ti son morte, metti una roccietta che le ha, in breve ti colonizzerà anche le altre.