Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
David.C, quello del 250 si funziona bene, quello del 130 no, è un manicomio. Il 130 d, che risolve buona parte delle rogne, non è importato.
Se trovi un 130 a buon prezzo mettici dentro un tunze 9002, altrimenti dirigiti su altre vasche.
Qualcuno riesce a farlo andare, ma mi sembra un pò casuale, almeno a quello che si legge dal forum degli utenti di questa vasca.
David.C, io sno stato un possessore di max 130 ho ottenuto buoni risultati ma sinceramente non lo ricomprerei mai, lo skimmer e poco piu di un giocattolo e per ogni intervento nella vasca tecnica devi smontare mezza vasca.
come dice gian.luca, o metti un tunze 9002 oppure devi apportare una modifica che in ogni caso lascia un po a desiderare...
David.C, quello del 250 si funziona bene, quello del 130 no, è un manicomio. Il 130 d, che risolve buona parte delle rogne, non è importato.
Se trovi un 130 a buon prezzo mettici dentro un tunze 9002, altrimenti dirigiti su altre vasche.
Qualcuno riesce a farlo andare, ma mi sembra un pò casuale, almeno a quello che si legge dal forum degli utenti di questa vasca.
Ciao,
intanto grazie per la dritta, ma il 130 D lo riesco a trovare attorno 900 c/mobile. ma se aggiungo un tunze 9002 ci stà nella sua scatola interna o devo metterlo in vista? il coperchio si chiude poi ?
Ciao,
intanto grazie per la dritta, ma il 130 D lo riesco a trovare attorno 900 c/mobile. ma se aggiungo un tunze 9002 ci stà nella sua scatola interna o devo metterlo in vista? il coperchio si chiude poi ?
Ciao,
Quindi se metto un tunze con relativa modifica fà Ca.....e ?