Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao em94,tu sei enrico vero?
bello il tuo acquario ti sta venendo bene,appena possibile inserisco
le foto del mio.
scusa se ti rispondo solo ora,ma da 3 giorni non riuscivo ad entrare nel sito.
ciao e un saluto alla mamma
ciao em94,tu sei enrico vero?
bello il tuo acquario ti sta venendo bene,appena possibile inserisco
le foto del mio.
scusa se ti rispondo solo ora,ma da 3 giorni non riuscivo ad entrare nel sito.
ciao e un saluto alla mamma
si sono io
grazie per i complimenti
come hai fatto a mettere l'immagine che appare nei messaggi???
CIAO A TUTTI E DUE ...DAI L'ACQUARIO MI SEMBRA MOLTO CARINO ...E POI NON SI FINISCE MAI DI METTERCI LE MANI ...e quando sembra di aver trovato il giusto equilibrio è gia ora di ribaltare tutto ahh.....cmq un saluto alla mamma anche da parte mia....jiji
per mettere l'immagine nel profilo guarda nelle impostazioni avatar dovresti trovarle facilmente ....ci vuole un pochino è vero a capire adesso come funzionano le cose ...
ciao un piccolo topic sui nostri gasteropodi , lumachine d'acquario
Un mesetto fa ho comprato delle planorbarius rosa che si sono riprodotte alla grande adesso attendo che crescano bene e poi vedrò, delle Physa pure quelle carine ma a mio dire un po infestantine da un esemblare che ho inserito assieme ad una pianta nel giro di un paio di settimane avevo la vascha piena.....le melanoides dopo il cambio acquario si sono dimezzate di brutto ma credo che non ci vorrà molto per farle riprodurre nuovamente...posto un po di foto
ecco il mio acquario può andare?ciao a tutti
------------------------------------------------------------------------
altre foto e il mio ancistrus albino
Ultima modifica di pol61; 23-03-2010 alle ore 21:35.
Motivo: Unione post automatica
grazie
c'è l'ho fatta a mettere l'immagine dell'avatar
an a proposito che non si finisce mai di metterci le mani dentro, ieri mi sono comprato un'altra pianta