Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
E questo kreseil ? dalla foto pare un recipiente circolare, ma non si capisce se sta in verticale o orizzontale, se dentro l'acquario o separato, e che tipo di gestione dell'acqua ha.
E questo kreseil ? dalla foto pare un recipiente circolare, ma non si capisce se sta in verticale o orizzontale, se dentro l'acquario o separato, e che tipo di gestione dell'acqua ha.
credo che di solito lo usino x meduse e x i piccoli di hippo x concentrare al centro il cibo e tenere gli animali nel flusso circolare (x hippo non ho notato grandi benefici,almeno nel mio caso)
si puō mettere dentro alla vasca principale oppure esterno con sistema autonomo di filtraggio
credo che di solito lo usino x meduse e x i piccoli di hippo x concentrare al centro il cibo e tenere gli animali nel flusso circolare (x hippo non ho notato grandi benefici,almeno nel mio caso)
giustissimo.....ma alemo per mč č molto scomodo da pulire,quando riparto volgio fare questo,magari interessa anche a voi
Cosa intendono gli americani con baby brine shrimp
attenzione perchč nel sito Americano dei cavallucci ho chiesto e sė sono naupli di artemia,ma queste hanno varie pezzature,e per quanto riguarda i Reidi loro usano la pezzatura pių piccola in commercio,quasi introvabile da noi
ALGRANATI, Teo lo volevo fare anche io ma non in plexi ma quella plastica trasparente da brico devo vedere se vā bene la colla che uso per il plexi,se ti vā bene anche a te,quando faccio il mio ti faccio pure il tuo.
Se lo vuoi in plexi ti ordino il materiale per te.
Vedi tu