Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-01-2010, 18:04   #34
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Stai facendo una polemica abbastanza inutile. Le esperienze si fanno nel tempo e le mie esperienze si sono evolute proprio riguardo al prodotto di cui stiamo parlando, proprio perchè sto cercando di capire se è un fenomeno o una fenomenale bufala.....
C'è chi può testimoniare che è in funzione, da me, da alcuni mesi e che lo è stato in passato. L'ho acquistato e pagato!
sei tu che rigiri le frasi che scrivi:
Quote:
La conferma l'ho avuta, a suo tempo, in quanto la pompa fornita di serie col mio BM150 non ripartiva.
questa frase significa che il difetto della ripartenza lo avevi avuto prima e non ora...e la frase in quì dici che la tua andava bene mi sembra si riferisca allo stesso periodo.

Quote:
Credo che il problema non sia ma MIA ottica di mercato ma gli interessi di mercato di qualcun altro! E ci sono alcune cose che sono evidenti!
dillo dai non mi piace la gente che tira il sasso e nasconde la mano...

Quote:
Si, si, trova. E se non lo trovi, vedi se qualcuno ricorda che ho mai scritto qualcosa del genere.... Questa frase mi sembra, francamente, molto scorretta. Trova quanto avrei scritto o qualcuno che ricordi che ho scritto qualcosa del genere, pubblicalo, altrimenti chiedi scusa....
sì vero ti CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA
perchè ho frainteso quello che hai scritto:
Ci è voluto un po' di tempo e la sostituzione di un po' di giranti per capire che le boccole in ceramica erano accoppiate all'alberino e che, andavano rispettati gli accoppiamenti, pena attriti troppo elevati e mancate ripartenze.

Quote:
Il problema, però, è sempre lo stesso. Purtroppo su questo forum (non solo su questo, in verità) non c'è gente con una specifica competenza sulla tecnica (infatti si leggono di quelle fesserie spesso e volentieri....) e se io intervengo si fà presto a farmi passare per quello che vuole "tirare acqua al proprio mulino" quando, invece, mi sa che il problema è legato ad altri interessi personali (non di Acquaportal, beninteso).
eh lo sò siamo tutti ignoranti....ma ormai è un dato di fatto e dovresti trovare pace.
Torni a interessi personali,e visto che sono sempre io che litigo con te dovrebbero essere anche miei interessi?? te lo ripeto scrivimi le cose chiare così vediam o di risolvere la faccenda

Quote:
Ammettere che quel prodotto è mediocre non ne ridurrebbe le vendite (visti i costi) ma volerlo far vedere a tutti i costi come un prodotto eccellente..... non è per il mio stomaco! E qui non c'entrano gli interessi commerciali, te lo assicuro. Non da parte mia, almeno!
arridaie....te lo ripeto,qualità costo a mio avviso è eccellente,poi se non sei della stessa idea tu ti tieni la tua e io la mia,tolto che non ho mai scritto che è superbo o che non ha paragoni con altri skimmer.
Dimmi a parità di prezzo cosa prendi.

Quote:
Io, però, ho la modestia di ammettere che potevo essermi sbagliato o che la mia valutazione non era sufficientemente approfondita...
non hai ammesso nulla...hai scritto propio il contrario,rileggi bene i tuoi messaggi.

Quote:
SE non parte ok, è logico che non aspiri.
Ma "se parte male"..... che significa????
non dirmi che non ti è mai capitato di far partire una pompa e che questa parta a regime ridotto....perchè 1 non ci credo 2 capita e lo sai bene e quando fà così butta pochissima acqua e non aspira nulla.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  

Tag
150 , problema