luigi ferrari,
|
Quote:
|
Se devo comprare un tubo lo faccio subito, certo che la tunze da oltre 1000 litri ora e poi se si misura..........., comunque io non mi sono mai posto il problema prima.
|
sinceramente , non so quale suggerimento darti, può darsi che il procedimento più semplice possa diventare quello più lungo e dispendioso ... farei così: cambierei la pompa di risalita con una che ti garantisca un passaggio netto da 600l a 1000lh (qualcosa di regolabile ) valuterei se lo scarico attuale riuscisse a garantirti almeno un passaggio sufficiente (ALMENO 600lh) se no cambierei la tracimazione ... sicuramente la situazione migliora, ma non credo che possa risolvere definitivamente il problema, non ci resta che provare, ma valutando che se cambierai lo schiumatoio , dovrai garantirgli un adeguato passaggio d'acqua , perchè anche se tu comprassi un bm da 4000€ e facessi passare 450l , tratterà massimo 450l... di conseguenza , ogni modifica , falla con un preventivo minimo di 900lh ....io proverei così , perchè tanto se deciderai di cambiare lo ski , dovrai anche sistemare il passaggio ...