Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
quello che diceva simone che ho colto al volo è che in ceppi come ad esempio quello degli emerald vienna blond spada inferiore che gianfreak ha lasciato in eredità il livello del ceppo è molto alto e se l'allevatore non trascura il ceppo la percentuale di scarti sarà sempre molto molto bassa, infatti questo ceppo finito nelle mani di diversi allevatori ha sempre conseguito un sacco di punti edi trofei in giro.
erano mesi che non accendevo il PC, entro a dare una occhiata e mi trovo chiamato in causa
Prima di tutto volevo salutare i "vecchi" amici
poi una cosa:
quando ho letto"lasciato in eredità" mi sono toccato di brutto... non sono micca morto
comunque sappiate che ho sempre ceduto solo esemplari della linea B, quella + omogenea come risultati..... Ma quella che ha sempre preso i punteggi maggiori era la linea A, solo che si viaggiava su una percentuale di scarti altissima.....
Gianluca
PS: mi sà che vi siete divertiti mentre non c'ero, mi sono preso un anno sabbatico ma a breve conto di tornare a fare dei pescetti
poi torno a bastonarvi tutti .......