Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Tetr4kos, i majano sono composti prevalentemente da acqua,il microonde fa aumentare l'agitazione termica = li bruci !
Però stai attento,anche i batteri sono composti da acqua !
Mettere una roccia nel microonde,vuol dire sterilizzarla !
Tetr4kos, senti i piu esperti.
Io,proverei a mettere 1 roccia piccola nel micro onde e poi rimetterla in vasca per vedere se hai sbalzi di po4 e no3 visto che ridurrai la carica batterica dell'acquario.
Originariamente inviata da Tetr4kos
edogr,
le rocce piu infestate sono 2..... saranno 5 kg....massimo 8....
5-8kg a roccia o 5-8kg è il totale delle due rocce ?
Perchè se fossero 2 rocce da 5-8kg l'una,io cercherei un rimendo piu naturale,su 30kg che hai,se ne levi 8,levi circa il 26% di rocce.
Tetr4kos, io ne avevo un pò in vasca,saranno state 6 o 7.
le ho siringate e non sono piu tornate.
Tra l'altro ho anche un wurde in vasca,credo che anche lui contribuisca al non ritrorno di questi ospiti cosi poco graditi !