Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ragazzi ho qualche altra domanda:
- i neon base del rio180 di quanti °k sono?
- sapete le misure delle ante del mobile?
- volevo eliminare il filtro interno e tra questi filtri esterni quale scegliereste?
* ASKOLL PRATIKO 200 (74,90€)
* SERA FIL BIOACTIVE 250 (99€)
* TETRA TETRATEC EX 700 (61€)
* JBL CRISTAL PROFI E900 (88€)
* EHEIM ECCO PRO 200 - 2034 (82,20€)
* EHEIM ECCO PRO 300 - 2036 (91,80€)
io ho il jbl e900 da circa 2 mesi calcola che ha anche 4 anni di garanzia(scritti sulla scatola)... funziona alla grande e per ora nessun rumore...su acquariumline in fattura viene circa 3 euro meno(non chiedermi il perchè,non lo so).
per il RIO180 il litraggio netto è 160 litri... poi dipende tutto da come lo allestirai,nel mio è diventato 150 netti dopo l'allestimento.. per i neon e il mobiletto non ti so dire...
cmq per il filtro non tenere conto del prezzo..io ti consiglio di prendere roba tedesca che fanno in germania(qualità assicurata)anzichè cineserie...parere personale.