Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ragazzi dopo aver provato molti dei sali in commercio sono arrivato ad un bivio o continuare con il mio solito sale oppure provare anche questo
Korallen Zucht The Reefer's
però volevo qualche consiglio in merito da voi
vi allego una paginetta http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=455
ciao ciao
Ciao gioiasas, ho appena fatto il primo cambio con il sale Korallen, unico neo,non si è disciolto completamente nonostante abbia seguito le istruzioni.
io lo sto usando alternandolo col preis non mi sembra male.
io metto il sale poi sciolgo tutto manualmente e lascio girare 3 gg l'acqua poi faccio il cambio
ciao ale