Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Il mio e' una "scatola" aperta sopra di 7*7 profonda 3 cm, dentro entra il dado da32 e dietro il pvc l'altro dado da32.
E' aperta sopra (arriva fuori l'acqua) cosi' infilo a ghigliottina una rete piegata a "C" in plastica che pulisco di tanto in tanto,
Saluti
i miei che vedi in foto sopra sono ricavati da una lastra di PVC vero spessore 3mm, tagliata con il seghetto alternativo e incollata con il tangit
sono 2, larghe 100 profonde 40 e alte 100
l'acqua arriva a circa 60 dell'altezza
Il mio e' una "scatola" aperta sopra di 7*7 profonda 3 cm, dentro entra il dado da32 e dietro il pvc l'altro dado da32.
E' aperta sopra (arriva fuori l'acqua) cosi' infilo a ghigliottina una rete piegata a "C" in plastica che pulisco di tanto in tanto,
Saluti
ma se la rete la metti sopra così eviti che ci salti dentro un pesce che ti ottura lo scarico?