Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
marcover, vabbè ma nessuno ti può dare la certezza,ti può dire che pensa e al limite riportare la sua esperienza,dalla tua c'è che il tomentosus ha una forma arrotondata e di solito questi pesci se non sono alimentati poco evitano di mangiarli preferendo quelli dalla forma lunga e sottile....come il mio gobide
marcover, vabbè ma nessuno ti può dare la certezza,ti può dire che pensa e al limite riportare la sua esperienza,dalla tua c'è che il tomentosus ha una forma arrotondata e di solito questi pesci se non sono alimentati poco evitano di mangiarli preferendo quelli dalla forma lunga e sottile....come il mio gobide
spero che sia così, il tragico è che per dissuaderlo da mangiarsi i compagni di vasca lo sto alimentando parecchio ...e lui cresce....
Alessandro Falco, no era una valenciannea puellaris...o come cacchio si scrive.
Quello nero e bianco.....1 non è bruttissimo (bastardone)....2 era 20cm
marcover, si e quando cresce prima o poi ci prova io ho dovuto togliere tutti i pesci perche di notte li metteva in un angolo e li attaccava avevo lasciato solo un paracaturus perche' era grande come lui alla fine ho tenuto solo lo pterois perche' aveva raggiunto dimensioni notevoli........vedi come si comporta....tienilo alimentato bene e quando vedi che comincia a inseguirlo e apre tutte le sue pinne come un sole.....allora e' il momento di salvare l'altro pesce
UCN PA, si per il momento penso anche io....ma cresce davvero in fretta lo pterois.....magari non succedera' subito ma quando cresce.
Io facevo caso quando lo pterois sbadigliava si vedeva la bocca completamente astroflessa e aperta, cosi capivo se potevano starci dentro i pesci che avevo.