Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ok dai te la dò vinta... metto pure io il segno del livello del cambio d'acqua e non metto l'elettrovalvola, però il contalitri lo metto lo stesso, mi ispira troppo!
metto pure io il segno del livello del cambio d'acqua e non metto l'elettrovalvola, però il contalitri lo metto lo stesso, mi ispira troppo!
ma no l'elettrovalvola nooooooooooooooooo.....io l'avrei collegata alla mangiatoia,così quando fai il cambio lei chiude e la mangiatoia alimenta,magari cibo in polvere che deve restare in vasca a lungo,senza dimenticare di attaccare la mangiatoia alle pompe di movimento così da ricreare un flusso lento e costante verso gli animali,ovviamente tutto questo collegato a un vibratore elettrico da infilare dove sai,che in caso di un guasto ti avvisi,tanto disturbo non te ne dà perchè sei già a culbusoni a contare i litri
Quando avrò finito il progetto vedremo chi guarderà da seduto e con una bella birra gelata in mano il display del contalitri e chi invece girerà per casa con mille secchi ascoltando le eterne imprecazioni della moglie!!
che manica di deficenti..........
ma fatti 2 riferimenti e basta....
stai li guardi e chiudi....
a dimenticavo....se nel frattempo ti serve un diversivo x la compagna fai uno squillo.............
auz, ma i riferimenti sono brutti, magari il livello varia, magari succede altro, magari............. E insomma fatemelo mettere sto ***** di contalitri!!!!!
Originariamente inviata da Abra
attento auz, che poi ci mette la compagna a fare il cambio....e ti devi arrangiare con lui
bubba21, a parte che cri fa il furbo ma lo sa che sono uno stallone della madonna.....il contalitri se vuoi mettilo pure,io mi riferivo all'elettrovalvola....