Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
quando avrò + o meno finito di popolare la vasca(ci vorra ancora un po di tempo) vorrei mettere una plafo a LED in una zona dove adesso ci sono 2 PL da 18W l' una
la plafonera dovrebbe essere + o meno 40X30cm, tenendo presente che non vorrei suprerare i 30W(che poi essendo LED rendono almeno il doppio) quanto verrebbe a costare fatta su misura?
quando avrò + o meno finito di popolare la vasca(ci vorra ancora un po di tempo) vorrei mettere una plafo a LED in una zona dove adesso ci sono 2 PL da 18W l' una
la plafonera dovrebbe essere + o meno 40X30cm, tenendo presente che non vorrei suprerare i 30W(che poi essendo LED rendono almeno il doppio) quanto verrebbe a costare fatta su misura?
SJoplin, mi puoi dare in MP i nomi di questi fabricanti?
scusa ma non sapevo dove postare, volevo postare in saper comprare ma non mi sembrava adatta come sezione per un preventivo, non avevo pensato a tecnica