Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1° mi chiedo perchè se apro un post io non lo caga mai nessuno --> http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247138
2° il venditore americano mi aveva scritto che necessitano di ballast ad impulsi per funzionare e che il ballast elettronico "tradizionale" non va bene.
3° ad ogni spegnimento/accenzione si alterna il bulbo.
4° vi voglio lo stesso bene
ciao GErry
ps
domenica dovrei essere a casa, provo a montarle e vi dico
ho provato a comprare le lampade in diversi siti usa , ma nessuno a voluto spedire in italia e questo mi fa rosica parecchio -04 , perche quelli a doppio bulbo li voglio provare e gli EVC li voglio montare proprio , non solo per prova . E qui in italia le EVC 250w 14 000k non si trovano . Mi ero stancato , ora ci riprovo
ho provato a comprare le lampade in diversi siti usa , ma nessuno a voluto spedire in italia e questo mi fa rosica parecchio -04 , perche quelli a doppio bulbo li voglio provare e gli EVC li voglio montare proprio , non solo per prova . E qui in italia le EVC 250w 14 000k non si trovano . Mi ero stancato , ora ci riprovo
per il doppio bulbo se trovi la via per prenderle dimmelo che ne acquisto uno anche io
LOLLO77 , vediamo cosa dice gerry se li prova oggi , se e contento allora cerco di nuovo qualche shop online che e disposto a spedire e li prendo, io mi sto scervela dove comprare le EVC 14 000k li voglio proprio