|
|
Quote:
|
|
l'osmosi a me dura circa 1 settimana quandi non ritengo che non smuovendola crei problemi ancher xchè ogni qualvolta la pompa di rabbocco parte, l'acqua si muove
|
|
|
Quote:
|
Per l'acqua nel rabocco non capisco quale correlazione possa esserci tra movimento e conducibilità.
Questa è un indice dei composti ionici/polari sciolti in acqua, come può il movimento in questo caso influenzarla?
|
a me anche meno, però a volte trovo roba estranea all'interno; tieni conto che io copro con un coperchio la vasca di rabbocco....voglio testare l'acqua ogni gg. x 1 settimana e vedere se il tds varia in maniera significativa..e vi faccio sapere
|
|
Quote:
|
|
io tengo circa 1 mese il carbone in sump prima di cambiarlo e ogni 4 giorni circa, quando puliusco lo schiumatoio, lo smuovo perbenino..........i sedimenti che vanno in giro sono tutta pappa x la vasca
|
anche io allo stessisimo modo con la differenza che a volte faccio l'operazione anche ogni 2-3 gg........quindi ritieni che il sedimento sia positivo...anche perchè avevo paura influenzasse in maniera negativa la vasca...