|
Originariamente inviata da sallyna87
|
Basta che guardi sul mercatino ci sono un mucchio di buone offerte per quanto riguarda l'acquisto delle piante..
Le tabs le rimetti circa una volta ogni 3 mesi..
Cmq prima di farlo ti consiglio di fare uno schema anche solo mentale del tuo acquario tipo.. quando ho preso l'acquario grosso ci ho messo quasi un mese per decidere quali piante e come metterle.. e ancora ieri ho cambiato layout!
|
sallyna87, sai dove posso trovare e vedere i diversi tipi di allestimento e layout di un acquario dolce? questo per evitare il solito fritto misto, proprio quello che vorrei evitare, comprare alla cieca e mettere tutto insieme, e poi ritrovarsi con uno scenario totalmente "astratto" o fuori contesto... e per questo che mi piacerebbe allestirlo virtualmente con il vostro aiuto, una volta deciso quale stile... ma essendo principiante, come faccio ad immaginarmi uno stile.....??? help......
Magari dopo aver scelto il tipo di layout, (magari specificate quali tipologie di scenari sono più "complicate" da gestire) vi posto le immagini, e voi mi dite di quali piante è composto, poi da li all'acquisto la cosa è breve!!!