Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
vorrei sapere il nome di questa spugna e come devo posizionarla in vasca.
Appena inserita spolipava che era uno spettacolo ora non più.
Grazie in anticipo
il nome non lo ricordo anche se l'avevo in vacs anche io.
la devi mettere con luce moderatamente bassa e corrente medio alta.
devi cibarla abbondantemente e devi fare attenzione che non si sporchi di sedimenti
ALGRANATI,
Attualmente le tengo sotto ad una terrazza e quindi con poca luce. E' posizionata sul fondo ed ha una corrente buona. Ogni tanto tolgo i sedimenti con una pompa. Come mi consigli di alimentarla?
ALGRANATI,
scusami ma sono alle prime armi......Phitoplex della Kent potrebbe andar bene?
Come Zoo vivo cosa mi consigli?
Attualmente sto nutrendo i coralli con un prodotto della Korallen Traum, Extra Sealife Plus.
Grazie
comunemente conosciuta anche come spider sponge...a me piace un sacco...
solo che a me scamperebbe poco....con tutta la polvere che gira in vasca si intasa in un'ora...