|
Originariamente inviata da mmicciox
|
malawi puoi dirmi come ordinare su wirbellose? Purtroppo me la cavo bene con l'inglese ma il crucco proprio nn lo conosco
|
Fino a primavera non spediscono piu' per via del freddo. Comunque vai sulla pagina
http://www.wirbellose.de/kleinanzeigen.html e scrivi in inglese a quelli che hanno la specie che ti interessa. In genere i prezzi sono bassi e vanno da 1 a 2 euro per le red cherry ai 3/4 per le red crystal. La spedizione in italia costa una ventina di euro per cui ti conviene trovare qualche amico con cui dividere le spese. Ci sono anche offerte sulla pagina del webmaster tipo 100 caridina ad 1 euro per cui se siete parecchi riuscite a dividervele. Poi c'e' il bonifico che e' sui 5 o 6 e l'incasso in germania che era di 21 euro che la mia banca voleva farmi pagare ma io mi sono rifiutato. La qualita' in genere e' molto alta, specialmente per le red crystal che da loro sono spettacolari. Evita il sito che ho menzionato prima perche' e' una persona disonesta e ha anche i prezzi altini. Comunque rispondono tutti tranquillamnete in inglese.
Ciao Enrico