Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da sabato non mi funzionano 4 neon su 6, della ATI Sunpower.
Secondo voi sono i ballast?
Palfo di 1 anno e 1/2
neon di 20gg
un paio di neon fanno un lampo e poi si spengono, possibile che mi siano partiti 2 ballast su 3? -05
Online non trovo nessuno che li ha (marca Huco) posso eventualmente cambiare marca secondo voi???
grazie, ci ho già fatto un giro e stavo telefonando a Gianni perchè del secondo ne è disponibile solo 1.
Ma secondo te, può essere solo il ballast??
non c'è altra possibilità ? non è che ci possa essere un'altra cosa, perchè mi dicono che i ballast sono duri a morire, e due in 1gg mi pare una bella sfiga....
Non ho la plafo dall'Ati, ma è successo anche a me ieri, una coppia di neon andata.
La plafo ha un mese di vita.
Spero che sia solo il ballast.
Sbalzi di tensione non ne ho avuti anche perchè ho un gruppo di continuità.
Hai sentito puzza di bruciato, o un odore strano?
scusami ma sono quelli che funziono insieme perchè in tal caso basta che uno dei 4 neon nn funzioni che nn si accende tutto il gruppo per cui prima di cambiare prova a vedere se per caso uno nn è avviatato e cmq potrbbe essere uno solo il ballast nn funzionante cmq in ogni caso per ricambi ATI vai su acquarium style