ciao a tutti
se qualcuno ha esperienze in merito volevo chiedere consigli su come poter affrontare al meglio tale situazione;come si puo ben vedere nelle foto lo stesso finestrone che da luce nelle scale "affaccia" sul mio balcone recandomi disagi in termini di sicurezza non indifferenti.Dopo varie battaglie con la ditta che ha progettato e costruito l'edificio sono riuscito ad avere un consistente risarcimento da poter eventualmente utilizzare per il ridimensionamento di quest'ultima,tutto questo perche la ditta non ha voluto prendersi responsabilità in merito a modifiche,permessi,ecc ecc ..la finestra sarebbe a norma (poi và a capire come) e il risarcimento è stato spinto da altre questioni che adesso non stò a spiegarvi (troppo complicato).
Adesso viene il bello..dopo aver passato mesi cercando di organizzare il tutto da vero precisino (permessi,ridimensionamento con finestrella apribile,ecc ecc) vado alla riunione condominiale per farmi approvare il progetto e....due vecchietti del caxxo non sono d'accordo -04 -04
lamentano.." poi non c'è più luce in scala" ..ma vai a cag*re!!! -28d#
Adesso non ho più intenzione di essere tollerante nei confronti di nessuno dato che a loro poco interessa se la finestra è un punto di accesso facile per malintenzionati,a tale proposito sfrutterò lo spazio posizionando dei mobili ,armadi,piante o altro ,avrò dei richiami da parte dell'amministratrice e a tale proposito vi chiedo come posso poi "difendermi"con tanto di carta in mano,vorrei in tutta sincerità evitare di spendere soldi inutili (avvocato,perito,ecc)
grazie
|