Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Questo forum è ben diviso, c'è anche la sezione dedicata ai catfish comunque ecco il link per una prima infarinatura http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...as/default.asp
I miei sono proprio quelli. Sempre negli articoli puoi trovare informazioni sulle ampullarie, ciao
debora14, le ampullarie non portano nessuna malattia!! Ma dove l'hai sentita questa??
hai solo 60L con 2 rossi, io lascerei perdere sia cory che ampullarie
Concordo con i consigli che ti hanno già dato, niente più pesci...però puoi divertirti con la vegetazione, compra tante belle piantine per i tuoi pesciotti!
ho capito mi rassegno . . . . . . il problema è che casa mia è piccola e strapiena e per far posto a questo aqcuario abbiamo dovuto togliere una poltrona, quindi è impensabile prendermene uno più grosso (almeno per ora)
ho capito mi rassegno . . . . . . il problema è che casa mia è piccola e strapiena e per far posto a questo aqcuario abbiamo dovuto togliere una poltrona, quindi è impensabile prendermene uno più grosso (almeno per ora)
fai così: rimetti la poltrona ed elimina.... il divano.
Vedrai che ci sta anche un 200L