Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
ciao ragazzi volevo assolutamente farvi una domanda che mi agita molto... è possibile trovare nell'acquario girini? o sono semplici avannotti? nn ho la possibilità di farvi vedere una foto perchè è troppo piccolo, forse quasi 1 cm, ha la pinna caudale,dorsale e laterale anche il girino ha queste caratterisitiche? è la prima volta che mi capita...
vi prego rispondetemi prestooooooooooooo
grazie mille in anticipo
No no, sono senz'altro girini. Le rane dove vuoi che depongano d'inverno? In acquario, no?
Vedrai che bello quando nidificheranno gli aironi, le anatre...
Tu hai un piccolo di qualche pesce che hai in vasca.