Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è normale che quando spengo la poma Juwel 600 per farla ripartire debba far girare manualmente l'elica interna ?
no..assolutamente...non è che sia troppo sporca??...cioè, fammi capire...tu ogni volta che spegni la pompa, poi devi aprirla per farla ripartire??..giusto..
è normale che quando spengo la poma Juwel 600 per farla ripartire debba far girare manualmente l'elica interna ?
paolo62, dai un occhiata al topic che ho aperto qualche tempo fa. Potrebbe esserti utile... Ti consiglio di verificare sempre, con la funzione cerca, se l'argomento è già stato trattato, potresti risparmiare del tempo sempre prezioso. Fammi sapere come è andata...
no..assolutamente...non è che sia troppo sporca??...cioè, fammi capire...tu ogni volta che spegni la pompa, poi devi aprirla per farla ripartire??..giusto..
si, anche se la lavo devo sempre agire l'elica interna dago1069,
hai ragione non ci avevo pensato.
dago1069,
Però, interessante il tuo topic, mi sa che cercherò anchio la pompa della hydor anche se qui a Como è un disastro con i negozi specializzati.
roby91,
Purtroppo no, ha tre anni come la vasca e devo dire che il difetto l'ha sempre avuto pensavo fosse normale.
Qualcuno sa dirmi dove trovare la pompa della hydor qui vicino a Como o su internet ? io non ho trovato nulla.
paolo62, ho come la sensazione che, nelle ricerche in generale, o nello sbattimento per effettuarle (più probabile), tu non sia proprio una cima ... Di seguito ti posto una serie di negozi on-line che rivendono proprio il modello Hydor pico 800. A te la scelta...