Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a mio avviso non devi aumentare la potenza tieni presente che la cosa che consuma di più in casa è il forno elettrico o il phone 1800w continui.....
in ogni caso acquario si acquario no due elettrodomestici in casa potenti non possono andare contemporaneamente con 3Kw.
Cmq io ho due clima da 900w + acquario e non ho mai avuto problemi con il contatore elettronico....ovviamente se faccio andare lavatrice o lavastoviglie spengo un clima.....io risparmierei i 200 euro.
ESATTO niente forno elettrico, niente phon e i panni li lavi a mano in compenso quando ti becchi l'influenza e sei a casa ti puoi godere la tua vasca