Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
sembra si stiano x dare un bacio
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ahrrrrrrr!!!!comunque è una pecca della macchina fotografica perchè l'igrophila dove la vedi gialla in realtà è di un rosa spettacolare!
comunque grazie a tutti x l'apprezzamento mi mette di buon umore tutto ciò!
metterei solo qualcosina sulla destra in ambito di piante!!
ci sono ben 2 echinodorus solo che la femmina x deporre sceglie sempre le loro foglie e alla fine il risultato è che le ha defogliate quasi del tutto!!!
cmq grazie x gli apprezzamenti, anche a chi evidentemente non capisce niente di acquari preferendo scalari a discus.............. scherzo silvio non te la prendere e poi in effetti sono stati i miei primi ciclidi gli scalari quindi in realtà gliene voglio in abbondanza di bene anche a loro nel frattempo non trovo più quel maledetto di un gambero -28d# -28d# si è scelto un ottimo nascondiglio.....
infatti da amante della novelle couisine amo spendere 6.50 euri x un morso fetente di cibo strano! è la mia passione!
"metterei solo qualcosina sulla destra in ambito di piante!! " disse suppaman come tanti altri...ed eccovi accontentati: ho spostato le echino dietro la radice che non sembra ma di spazio ce ne sta in abbondanza....e al loro posto ho messo un bellissimo myrophillum....guardare x credere!