Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti
sto facendomi una sump x il mio acquario da 190 lt. c.a. secondo voi uno schiumatoio ruwal rw 300 potrebbe andare bene visto che non pretendo di avere una ferrari dato i prezzi?
non ho tanti duri prevalentemente molli.
grazie
Non conosco direttamente i Ruwal ma da quello che si legge in giro sembrano essere più giocattolini che schiumatoi performanti. Se spendi poco hai poco, ( Piccolo O.T... Poi anche in questo campo di sono gli eccessi come ad esempio i BK che a mio avviso non valgono quanto ti chiedono... Fine O.T.) Se non hai grosse cifre da poter investire perchè non guardi al mercatino? Trovi ottime offerte di prodotti sicuramente validi. Basta al limite pazientare un pò...