Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
simo83, esagerato..."non fa passare l'aria"
non ho detto che devi chiudere la vasca e farla diventare chiusa.
basta alta 10/15cm e non riescono a salare fuori.
Ah ho capito... ma dopo come faccio a fare manutenzione?????
Ho pensato che si potrebbe fare un pannello in plexiglass con dei piedini sui quattro vertici alti 2 cm per poter far passare l'aria calda dell'acquario e quella fredda del ventilatore, ed eventualmente (se non bastasse per il raffreddamento) fare dei fori nella parte centrale....
Così oltre che essere utile per non far saltar fuori i pesci può anche contenere la forte evaporazione che ho......
Cosa ne pensate