|
Originariamente inviata da homerjaysimpson
|
|
Originariamente inviata da cica.manu
|
http://www.aquariumline.com/catalog/forwater-ospure-plus-pro08-impianto-osmosi-linea-stadi-p 76.html prova a dare un'occhio qui
|
Caspita, sembra proprio l'ideale! Grazie!
Voi altri che ne dite? Sembra buono, almeno si presenta bene nella descrizione... Ma una curiosità: la dicitura:
"La produzione della membrana e dell’impianto varia notevolmente a seconda della temperatura dell’acqua di alimento (minore è la tempera minore è la produzione) e del contenuto salino (maggiore è il contenuto salino dell’acqua minore è la produzione)."
vuol dire che se apro l'acqua calda (non eccessivamente magari) l'impianto è più efficiente?
|
figurati anche io sono un neofita.. e prima di acquistare mi faccio consigliare da uno esperto!! cmq questo impianto l'ho acquistato anche io e deve lavorare tra i 20 - 25 ° C e non può superare la temperatura di 30 35° altrimenti non garantisce la tenuta delle membrane.
considera che questo impianto monta una delle membrane più usate al mondo e più efficente!! poi molto dipende dalla chimica dell'acqua del rubinetto della zona in cui abiti!!
se hai bisogno di altri consigli per gli acquisti chiedi pure!!
saluti.