Ciao ragazzi. Scusate se non mi sono fatto sentire, ma dato che domani devo discutere la tesi di specializzazione sono un pochino incasinato.
Comunque, giusto per aggiornarvi su quanto abbiamo fatto. Pulito ben bene lo skimmer, che effettivamente era un po' sporchino all'interno. POmpa pulita, bicchiere puli, corpo pulito. Tutto insomma. RImesso in vasca.... uguale a prima, ma mi sono accorto che anche chiudendo del tutto la vite dell'aria un po' di bollicine comunque uscivano (avete presente la coca cola che frigge in superficie?!?! Una cosa del genere): Per cui ricordandomi di un vecchio post letto qualche tempo fa, ho tirato fuori dallo skimmer il tubo del venturi mettendoci alla fine un rubinetto di un venturi di una MJ. Risultato: la schiuma adesso sale!!!!! (cosa che con il venturi originale dello skimmer non riuscivo ad ottenre in nessun modo, anche dopo la pulizia).Se avete presente la foto in pagina 1 adesso è come in quella foto, ma di zozzeria o comunque liquido di qualsiasi colore nel bicchiere ancora niente. Che dite?!?!? Adesso sono 2 giorni che lavora così. Vedremo. Intanto sono sempre ben accetti consigli
|