Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io in 45v litri ho due betta molto molto giovanni maschio e femmina li ho assieme per abituarli così magaeri riesco a tenerli assieme :D x ora va tutto bene intanto monitoro la situazione
scusate...la femmina ha una puntina bianca sotto la pancia...è una settimana ke è nella sala parto e il maschio prima era indifferente, ora la guarda da fuori...(in realtà si guardano tutti e due sembra :D ) posso metterla insieme al maschio?
dovrai trovare un posto dove mettere poi la femmina dopo l'accoppiamento, e sarebbe bene togliere anche il maschio, dopo 36h.
ciao, ba
me l'ha detto il negoziante....cmq io la femmina l'ho liberata ma il maschio la attacca gli ha mangiato tutta la coda e la poveretta nn esce mai dal nascondiglio...lio mo la levo dalla vasca senno manco mangia!
segui il mio consiglio di prima, in 25 lt non cercare PER FORZA la ripro, tieniti il bettino, ci penserai con calma quando sarai organizzata.
lascia perdere i consigli del negoziante....
ciao, ba