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Anch'io ho avuto un problemino con loro, non sul vivo ma su materiale normale ( test chimici ). Su 5 test ordinati 3 erano di una marca sbagliata, 1 era scaduto e l'altro era completamente ossidato. Ho scritto ed inviato subito le fotografie e in ritorno ho avuto una risposta del tipo "noi non siamo all'interno dei test, quindi non possiamo sapere in che condizioni sono" ( sinceramente mi e' sembrata una risposta un po' poco cortese ). Dopo qualche settimana ho chiesto se potevano almeno dirmi quando avrei potuto ricevere i test corretti, e la risposta e' stata "quando ci arriveranno le comunichero' quando li potra' ricevere" ( risposta altrettanto scortese )... al che' ho deciso di telefonare ed ho trovato la sig.ra Alessia, la quale, contrariamente al tono delle risposte, si e' rivelata molto cordiale, gentile e disponibile.
Purtroppo, dopo 2 mesi dal disguido, i test ancora non arrivavano, quindi ho chiesto se mi potevano fare un buono acquisto da utilizzare nel prossimo ordine e correttamente hanno accettato.
Ho quindi recentemente acquistato del vivo ( turbo e gamberetti ) e non posso lamentarmi, sono arrivati vivi e nei tempi previsti.
Che dire, io ho provato a mandare anche altri ordini e sono sempre stati molto veloci nell'evasione. Fin'ora il materiale e' arrivato conforme all'ordine ( a parte il disguido dei test ), con il metodo zeovit e' il negozio con i prezzi migliori.
Diciamo che forse il tono delle risposte dovrebbe essere migliore.
Riguardo al pacco che non hai ricevuto ti consiglio di prendere contatto con il corriere. Purtroppo in quei casi il negoziante non puo' fare molto, anche se pagando un servizio molto piu' caro rispetto alla spedizione normale, hai tutto il diritto di lamentarti con lui.
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