Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti! Sono nuovo ed è la prima volta che sono su un forum!
Ho appena preso un Juwel Rekord 800 (110L) e non capisco se il mobile è appropriato o no al peso!
Aiutatemiiii!
vi ho postato delle foto per cercare di capire meglio la situazione!
La parete sulla sx è di 1.5 cm...l'altro lato dell'acquario poggia su una tramezza interna di 3cm.
All'interno ho rinforzato gli angoli con degli angolari.
La parete posteriore è fatta da quel pannellino di "carta ciucciata"!!!!
Basta??
Burner, Quoto. In pratica ripartiresti il peso in maniera più adeguata.
Come è adesso rischi un pò...casomai nello spazio che ti rimane dalla vasca al muro ci appoggi sopra il timer che hai a terra e i vari prodotti dell'acquario!!
odontotonto, direi anche di rivedere la popolazione ed inserire molte piante.
Hai iniziato bene per ottenere un bel layout. Leggendo le guide e guardando le vasche del mese qui su AP vedrai che riuscirai ad avere una bellissima vasca.